A disposizione 24 ore su 24, il gruppo toscano è oggi in prima linea sul fronte dalla prevenzione dei disastri ambientali, garantendo tempestivi interventi in caso di incidenti in mare con ribaltamento di cisterne e sversamento di sostanze pericolose. Labromare fa parte del Consorzio Stabile Castalia S.C.p.A. e partecipa attivamente alle attività di pattugliamento delle coste adiacenti i porti di Piombino, Porto Santo Stefano, Porto Torres e Arbatax.
Labromare è inoltre grado di intervenire H 24 chiamando il numero reperibile di emergenza 337710443 ed è in grado di affrontare una molteplicità di situazione emergenziali che si dovessero creare a seguito di sversamenti accidentali di merci pericolose, ribaltamenti autocisterne oppure qualunque situazione dove sia necessaria la messa in sicurezza di un'area.
Labromare è dotata di un Settore Tecnico Operativo con reperibilità su turni, in grado di costituire la Squadra di Primo Intervento in difesa del patrimonio ambientale24 ore su 24e 365 giorni l’annocon personale altamente qualificato ed attrezzature all’avanguardia nel settore.
Il servizio è rivolto ad enti pubblici e privati ed è svolto presso:
staff labromare
ruspe per rifiuti
pulizia mare
pronto intervento in mare
pronto intervento antinquinamento
preparazione intervento in mare
porto di livorno
operazioni in mare
operai labromare
interventi mare pulito
interventi in mare salvaguardia acque
inquinamento marino
furgone labromare
escavazioni rifiuti
emergenze antinquinamento
controllo acque dopo incidenti
anti inquinamento